Servizi

Home Servizi

 

Servizi al rivenditore di serramenti che lo rendono più competitivo

 

Servizi al rivenditore di serramenti che possono renderlo molto più competitivo sono molto importanti in ogni fase del mercato, sia quando le vendite abbondano, sia nei momenti di contrazione del mercato.

Nelle fasi più critiche, cioè quando le richieste sono molto elevate e i fornitori tendono ad allungare i tempi di consegna, oppure quando, al contrario, sono al di sotto della media e creano difficoltà nel mantenere una struttura interna autonoma, poter contare su un’assistenza completa e rapida su ogni esigenza progettuale, di preventivazione, di fornitura e di certificazione del prodotto è certamente un vantaggio competitivo che può fare la differenza.

Per questo Wemade ha costruito la propria struttura in modo da curare sempre con grande efficienza e velocità tutti i servizi al rivenditore di serramenti utili a rispondere immediatamente e in modo perfetto alle esigenze dei suoi clienti.

Questo consente al rivenditore di serramenti di non impegnare troppo personale interno in attività che possono essere rese superflue da un’organizzazione come quella che Wemade mette a disposizione.

Nei casi più urgenti, l’assistenza può essere anche immediata, evitando situazioni che possono generare incomprensioni o insoddisfazioni da parte del cliente.

Si pensi ai casi in cui mancate consegne di altri fornitori o incidenti nel trasporto o in cantiere, o anche semplicemente dimenticanze da parte del cliente, possono rendere estremamente urgente la produzione e la consegna di piccole o grandi partite di prodotto. Se non si è in grado di porvi riparo, le conseguenze possono essere molto dure per il cliente, progettista, impresa o privato che sia, determinando una ricaduta molto negativa anche per il rivenditore.

Essere in grado di rispondere anche a situazioni critiche inaspettate significa avere una marcia in più come rivendita e in questo la partnership con Wemade rappresenta un vero e proprio vantaggio competitivo.

 

I nostri servizi di grande utilità

 

  • Sviluppo preventivi e in tempi brevi entro 48 ore, immediato in caso di urgenza e prodotto standard

 

  • Ordini evasi entro 24 ore e consegne del prodotto standard entro 2/3 settimane

 

  • Tecnico in sede addetto agli interventi di assistenza

 

  • Ufficio tecnico per fornitura di ogni certificazione di prodotto

 

  • Diverse squadre di posa in opera con posatori esperti e qualificati